Articolo 515-4
Consolle da ingresso Trilussa
Finitura: bianco opaco RAL 9010
( Superficie ruvida )
Misure: cm 100 x 30
Altezza: cm 82
Peso: Kg. 55
Vetro: sagomato – temperato
filo lucido – spessore: cm 1
€ 650,00

Consolle-ingresso-stile-classico-linee-eleganti-finitura-bianca-opaca-piano-vetro-su-misura

TEMPO DI REALIZZAZIONE

3 / 4 SETTIMANE

CONTATTACI PER QUALSIASI MODIFICA,

PER ESEMPIO

MISURE DEL VETRO, FINITURE, ECC

RICHIESTA INFORMAZIONI:

INFO@DABLEC.IT

TEL. 393 09 555 09

IN TUTTA ITALIA

TRASPORTO COMPRESO

La nostra consolle da ingresso dalle forme classiche italiane è la soluzione ideale per chi desidera un arredo elegante e raffinato. Disponibile in diverse finiture, anche personalizzabili, la consolle si adatta perfettamente a ogni ambiente della casa, dal soggiorno all’ingresso.

Il piano in vetro temperato è stato progettato per garantire una sicurezza assoluta, offrendo allo stesso tempo un tocco di modernità e leggerezza alla struttura. Grazie alla finitura fumé o bronzato, puoi scegliere di personalizzare ulteriormente la consolle, creando un effetto più sofisticato e glamour.

In alternativa, se preferisci un look più minimalista, puoi optare per la finitura extra white o normale, che conferirà alla tua consolle un aspetto sobrio ed elegante.

Realizzata con materiali di alta qualità, la nostra consolle da ingresso classica è stata progettata per durare nel tempo e resistere all’usura quotidiana, mantenendo sempre la sua bellezza originale. Con la sua eleganza senza tempo, questa consolle sarà sempre un’aggiunta preziosa alla tua casa, creando un’atmosfera accogliente e raffinata.

Consolle classica bianca opaca - Suggestiva colorazione pietra di Vicenza - Due basi lavorate con riccioli, ventagli, conchiglie, ecc.
Produzione e vendita.